Dante e Beatrice stendono Giulietta e Romeo.        Viola che
s’impongono al Bentegodi con un netto 3-0 sempre piú vicini alla sicurezza mai messa in dubbio mentre per i veneti invece è fallito l’aggancio allo Spezia (prossimo avversario), Zaffaroni e i suoi restano terzultimi a 3 punti dai liguri.          Fiorentina che approccia bene il match, al 12’ si accende Ikone ,passaggio al centro  perfetto per Barak che controlla e scarica in porta l’1-0 (Gol dell'ex). Reazione gialloblù che non si fa attendere e sta tutta in una grande occasione che capita a Lasagna, che la spreca di testa successivamente è Doig a sprecare ,al 37’ la Fiorentina raddoppia con una deviazione da corner da parte di Cabral che fa 2-0. 
Nei secondi 45' Verona che ci prova comunque ad impensierire Terracciano ma senza grossi pericoli e all'ultimo BIRAGHI da 40 metri vede Montipó posizionato male e fa lo 0-3, gol che ha ricordato proprio lo 0-3 di Ilicic a Torino contro il Toro era il 25 gennaio 2020, da un passaggio dopo aver battuto una punizione fulminó Sirigu (quella  partita finí 0-7).                                        
Adesso il Verona avrà il match salvezza in casa con lo Spezia mentre la Fiorentina al Franchi riceverà il Milan.


Lunga e faticosa rincorsa della Lazio per arrivare al gol che sblocca la gara e manda al tappeto la Sampdoria. 
 Partita molto tirata, ben controllata dalla squadra di Stankovic fino al gol ,ha giocato con generosità e attenzione salvo calare sul piano del ritmo nel finale. Alla distanza la Lazio, dopo aver fallito diverse buone occasioni, fa valere la sua maggiore qualità. Hanno creato entrambe con una Samp solida ma in fase di conclusione non sufficiente mentre la Lazio si bel gioco e maturo ma deve sprecare di meno comunque sono 3 pt che certificano ripeto la maturità della squadra di Sarri.

Nel gran posticipo della C del lunedì sera Feralpi e Pordenone si equivalgono.
Il risultato regala rimpianti a entrambe: i friulani giocano forse meglio, ma creano poco in avanti; i gardesani soffrono, passano in vantaggio nel finale del primo tempo con un rigore trasformato da Pittarello, ma prima dell'intervallo vengono raggiunti dai neroverdi, in rete con Pinato. E nella ripresa succede poco.

La FeralpiSalò torna così al comando della classifica, insieme a Lecco e Pro Sesto, mentre il Pordenone è ad un punto, a quattro il Vicenza.
Nel girone A la corsa alla vetta è uno spettacolo.