Ecco la seconda puntata di Pre B in preparazione a quello che sarà il turno infrasettimanale del campionato cadetto.

Gare valevoli per la 27 giornata.

Si parte col botto con il derby di Calabria Cosenza VS Reggina, importantissima in casa amaranto per uscire quasi definitivamente dal tunnel mentre per i padroni di casa è vitale per non sprofondare con la panchina di Viali ancora a rischio. Saranno solo reggini al Marulla con la tifoseria di casa ancora in protesta con la presidenza Guarascio.                  Si gioca anche a Palermo dove rosanero e Ternana sono pronti a darsi battaglia. 

Il Palermo vuole tornare alla vittoria dopo le 2 X di fila contro una Ternana quasi in crisi,torna Lucarelli dopo le dimissioni di Andreazzoli e le polemiche di sabato, tecnico delle Fere ancora più motivato per raggiungere la salvezza e magari anche i playoff.

Si gioca anche a Pisa dove i nerazzurri vogliono punti playoff mentre i crociati vogliono la continuità dopo la vittoria pirotecnica a Frosinone.

Domani alle 20.30 le restanti sette gare.

Al San Nicola il Bari per rincorrere il Genoa mentre il Venezia per uscire dalla zona playout. A Ferrara Frosinone che vuole tornare alla vittoria e di contro una Spal in una piccola crisi (Oddo confermato). Big Match all'Unipol Domus dove il Cagliari ha bisogno di tornare al successo mentre il Genoa vuole cercare di continuare a tenere il secondo posto.

Sudtirol chiamato alla vittoria al Vigorito per tenere il passo a Genoa, Reggina e Bari. Sanniti che però devono assolutamente fare risultato per muoversi nelle zone basse. Cittadella che è uscito dalle zone basse e in caso di vittoria potrebbe arrivare nella zona playoff mentre il Brescia o si muove o rischia di andare a braccetto col Cosenza.

Modena e Ascoli per un posto playoff, canarini che vogliono vendicare la sconfitta di Reggio Calabria e di contro un Ascoli che vuole continuare la striscia positiva dall'arrivo di Roberto Breda.

Il Perugia ha bisogno di tornare alla vittoria dopo il ko di Pisa e di contro un Como che è carico dopo i 5 gol rifilati al Cosenza.

Questo era PRE B di oggi ora godiamoci questo turno!