Nel Sabato pomeriggio di B, 7 match. 6 pareggi e 1 vittoria,questo lo score.

Bari e Frosinone con i 40 mila del San Nicola a fare atmosfera da CHAMPIONS (come e'classico a Bari),fanno 0-0 accontentandosi a vicenda. Pallino del gioco tenuto dal Bari ma poche occasioni tra le due compagini. Partita d'alta classifica,senza reti con pochissime occasioni e da una parte e dall'altra ma che comunque fa vedere la tecnicA delle due squadre. Bari secondo a 50pt a parità col Genoa che giocherà domani contro la Ternana. Nel mentre Frosinone sempre piu'primo.

Pari show al Tombolato, Cittadella e Palermo disputano una partita piacevolissima aldilà del risultato finale, Maistrello e Antonucci (su rigore), gelano i rosanero dopo 23 minuti,i quali pero' reagiscono benissimo con il ritorno al gol su rigore, a segnare dagli 11mt e'Di Mariano che riapre il match. Prima dell'intervallo pari di Matteo Brunori che torna al gol e manda un messaggio a Cheddira. Rimonta completata ancora da Di Mariano (assist di Soleri, quando entra aldilà della categoria FA LA DIFFERENZA NETTAMENTE). Cittadella eletrizzato da Gorini di nuovo e risponde ancora con Tommy Maistrello a pareggiare. Nel finale negato un rigore ai veneti. THE SHOW OF CITTADELLA E PALERMO ON. 

Pareggi a reti bianche tra Parma e Sudtirol con la squadra di Pecchia che si mangia le mani e tra Benevento e Como con i sanniti che protestano per l'espulsione (esagerata) di Tello ad inizio ripresa.          

1-1 al Penzo tra Venezia e Brescia, con la squadra di Gastaldello che ha avuto una grandissima reazione dopo lo svantaggio iniziale e dopo il pari ha spinto ma senza successo.

Unica vittoria e' il ritorno dei 3pt per il Modena che batte 1-0 il Pisa. Colpaccio importantissimo per i canarini.

Domani scontro salvezza tra Cosenza e Spal e altro match importantissimo in zona promozione e playoff con Genoa e Ternana impegnate. Entrambi i match con inizio alle ore 16.15.