GIRONE A: LA VETTA E'SEMPRE DELLA FERALPI, LA PRO SESTO GIOCA MA PAREGGIA A PADOVA,IL PORDENONE TORNA A VINCERE,CADONO VICENZA E TRENTO. LA TRIESTINA UMILIA IL RENATE. L'ARZIGNANO FA IL BLITZ A MANTOVA, LA NEXT GEN FA SUO IL DERBY, PARI PER IL NOVARA, L'ALBINOLEFFE ORA E' PREOCCUPANTE. NEL GIRONE B: REGIA PRIMA NONOSTANTE IL PARI DI PONTEDERA, SI RIPRENDE IL CESENA CON UN POKER ALL'ENTELLA, IL GUBBIO TORNA A VINCERE,IL RIMINI FA 0-0 A SASSARI, SUPER BLITZ DELL'OLBIA,IL MONTEVARCHI E'ANCORA VIVO E ANCHE L'IMOLESE! PARI PER L''ALESSANDRIA IL SIENA E 2-0 DELLA CARRARESE SUL FIORENZUOLA.

 La prima piazza del girone A e'sempre della Feralpi. 0-0 nello scontro diretto al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco. Secondo 0-0 di fila per la squadra di Luciano Foschi che ora e'quarta. La Pro Sesto non ne approfitta e in una gara dove ha prevalentemente giocato (pochissimi i risvegli del Padova) fa anche lei solo 0-0 ma in terra Euganea. Il Pordenone vince 2-1 contro il Piacenza . Primo successo per Mirko Fusi, ramarri avanti al 42esimo con Ayeti, gli emiliani pareggiano  i conti appena iniziata la ripresa al minuto numero 48 con Morra ma la squadra del presidente Lovisa con Dubickas torna al successo. La Virtus Verona non si ferma più. Batte anche il Vicenza , che cade ancora. Stavolta al Romeo Menti. Danti nel primo tempo e Lonardi nella ripresa fanno dormire poco o forse nulla Modesto. 

Cade anche il Trento, in casa contro la Pergolettese. Gol all'84esimo di Piccinini.  Super Triestina a Renate. Al città di Meda prima vanno avanti i brianzoli al 25esimo con Silva. Dopo 2 minuti pareggia Crimi e dopo un minuto dal pari dell'ex Reggina arriva il sorpasso della squadra di Gentilini con Pezzella.  Masi al 68esimo e l'appena entrato Adorante (entra al 87esimo e segna all'89esimo) danno un segnale con scritto: PER I PLAYOUT CI SIAMO ANCHE NOI!

L'Arzignano torna alla vittoria, 0-1 a Mantova in 10. A decidere e'Bordo all'82esimo, derby piemontese alla Next Gen che vince 0-1 anche lei. A decidere e'Cerri. Pareggio del Novara a Busto Arsizio. Mentre per l'Albinoleffe si fa molto dura ora...sconfitta per 2 a 0 a Seregno contro il SanGiuliano. Sul tabellino dei marcatori Alcibiade e Fusi. Secondo gol arrivato allo scadere.

Nel girone B, la Reggiana mantiene sempre la vetta nonostante il pari di Pontedera a reti bianche. La squadra di Diana fallisce un rigore al primo minuto con Montalto mentre quella di Canzi e' in 10 per piu' di un tempo. La Regia non sembra tanto in giornata. Il Pontedera risponde quasi colpo su colpo alla capolista che comunque puo'sorridere perche' al Manuzzi l'Entella ha perso per ben 4-0 nello scontro diretto contro il Cesena. Partita perfetta per i bianconeri, subito avanti e sempre in controllo del match (contiamo solo 3 tiri verso la porta cesenatica). Le marcature sono ad opera di Stephen Sbendi (2), Gigi Silvestri, Brambilla e Mercadante. Cesena che ora si riavvicina al secondo posto. 

Torna alla vittoria il Gubbio che a Recanati batte i leopardiani per 0-2 , reti ad opera di De Stefano dopo 15 secondi (al momento e' il gol piu'veloce in C) e chiude all'84esimo l'ex Catanzaro Federico Vasquez. Pari a reti bianche per il Rimini a Sassari mentre per 1-1 tra Lucchese e Siena e tra Alessandria e Fermana.
Importante vittoria della Carrarese per 2 a 0 al De Marmi contro il Fiorenzuola, Energe segna: lo sostituisce Bernardotto che fa 2 a 0. Primo gol per l'ex Crotone e Avellino.  
E' vivo il Montevarchi che fa il colpaccio a Pesaro, secondo successo consecutivo, viva e'anche l'Imolese che rimonta l'Ancona. Torna a vincere l'Olbia a Montevarchi ma contro il San Donato, 0-2 per la squadra di Occhiuzzi in una partita dove ha giocato ,e'stata cinica e ha anche rischiato. Ma per i Sardi va bene cosi'!

Posta un commento

0 Commenti