Nella gara tutta rossoblu in Sardegna finisce 0-0, forse meglio il Cagliari per occasioni e gioco mostrato ma il Genoa è stato ordinato per tutta la partita e, quando ha provato ad alzarsi si è ricompattato perché è stato il momento in cui il Cagliari ha attaccato di più. Sardi più convinti ma il Genoa è stato compatto. 

Il Bari vince di misura contro un buon Venezia al San Nicola, squadra di Vanoli che tra l'altro si era portata avanti con un bolide di Pojampalo ma annullato. Dopo il 60esimo è il barese Bellomo a portare avanti i galletti che accorciano sul Genoa e fanno il trenino sotto la nord ricordando quel trenino a San Siro contro l'Inter nel 95 e replicato anche l'anno scorso dopo il gol di Maita contro l'Avellino. Era il 10 Aprile del 2022 con il Bari già promosso, in quella circostanza fu un 1-0 per la squadra di Mignani con tanto di polemiche finali.

A Benevento Sudtirol che passeggia contro i sanniti,sempre più giù. Per la squadra di Bisoli apre Belardinelli e chiude Cisse e gli altoatesini sognano sempre di più ad occhi aperti o meglio ad occhi BISOLI.

Passeggia anche il Frosinone a Ferrara , altra grandissima prova della squadra di Grosso che batte per 0-2 quella di un altro campione del Mondo ODDO, in scioltezza potremo dire: apre Lucioni , pareggia con una rovesciata Prati ma gol annullato. Caso raddoppia e chiude il match. Ciociari sempre più lanciati verso il paradiso, emiliani verso il fuoCo.

Pareggio a reti bianche tra Perugia e Como dove praticamente non succede nulla,mentre succede qualcosa a Cittadella dove granata e Brescia, sotto il diluvio registriano 2 occasioni per parte. 

Effetto Roberto Breda confermato ad Ascoli dove l'arrivo del nuovo tecnico ha dato linfa vitale ai bianconeri che ora sognano i playoff. Trovata la continuità, 4 partite: 10 pt. Vittorie in casa col Perugia e in trasferta a Modena ieri e soprattutto il colpaccio al Tardini di Parma, nel mentre il pareggio a reti bianche ma con tanti rimpianti contro il Benevento domenica scorsa. Marchigiani sempre più convincenti, vittoria  arrivata grazie a Pedro Mendes e sogno playoff che prova a concretizzarsi.

Non resta che aspettare il prossimo turno per vivere ancora di più questa B che ci sta regalando sempre più emozioni.