Nel posticipo della domenica,il derby pugliese con tutto il rispetto "soft" e non me ne vogliano gli amici di Cerignola e Francavilla rispetto al DERBY di domani tra Crotone e Catanzaro,viene vinto dagli ofantini. Segna il solito Giancarlo Malcore, vittoria meritata da parte della squadra di Pazienza, al termine di una gara non bellissima ,ma meritata da parte dell'Audace che ora è quinto in attesa dello scontro diretto di mercoledì al Curcio contro il Picerno (vittorioso contro il Taranto allo Iacovone alle 17.30).

Nel Girone A , la Feralpisaló vince per 2 a 0 contro il Vicenza. A decidere il match prima Balestrero al 49esimo e poi al 90esimo Musatti certifica che la capolista è la Feralpi. 57pt per la squadra di Stefano Vecchi, 55 per la Pro Sesto , seconda che oggi ha pareggiato 1-1 contro un ottimo Trento , la squadra di Sesto San Giovanni passa subito all'ottavo con Vaglica. Locali raggiunti all'ottantaseiesimo da Cristian Pasquato per un pareggio meritatissimo per la squadra di Bruno Tedino che continua a sognare i playoff. Pari a reti bianche al Rigamonti-Ceppi di Lecco, dove biancoazzurri e Pordenone si equivalgono. Pari giusto e bella partita vista, Pordenone che attacca di più ,mentre a centrocampo sopratutto il Lecco oggi è stato perfetto.

Ad Arzignano , Padova che fa un blitz molto importante.  La brutta gatta da pelare/matricola terribilissima Arzignano mette in seria difficoltà la squadra di Vincenzo Torrente, la quale riesce a vincere al minuto settantasette con Cannavo.
Il Novara batte la Next Gen per 2 a 0 al Piola. Decidono Spallutto e l'ex Chievo Ciccio Margiotta. La Pergolettese ne fa 3 al Renate con reti a cura di: Iori,Vares su rigore e Tonalità fanno fare un blitz importante in zona playout. La Triestina batte a sorpresa la Pro Patria. 2 a 0 per gli alabordati, Adorante apre e Crimi chiude. 

L'Albinoleffe di Fosca non riesce a vincere, sconfitta all'Albinoleffe Stadium contro la Pro Vercelli . Segna e decide subito Karim Laribi. Piacenza pazzo che batte per 4 a 2 il Mantova. Bocalon porta avanti il Mantova che viene poi rimontato dagli emiliani con Cesarini e Sujric. Pareggio della squadra di Mandorlini con Mensah ma il Piacenza ne fa 2 ,uno ancora con Cesarini e uno con Morra al 92esimo.

Ancora super la Virtus Verona, batte per 3 a 1 il Sangiuliano. L'ex Crotone Salzano porta avanti la squadra di Carmine Gautieri. La Virtus nella ripresa rimonta per 3. D'affari,Nalini e Fabbro rimontano ,verso un posto playoff.