Kvara s'è n'è inventata un altra delle sue. Un altra delle sue performance che parlano georgiano-napoletano, arricchite dal tocco dell'uomo mascherato. Kvicha per Victor e/o viceversa. SONO LETALI. SONO DA CHAMPIONS. SONO UNA DELLE TANTE ARMI DI QUESTO SPETTACOLO NAPOLI, il quale sta gareggiando in pole position ,a distanza dalla seconda piazza su cui litigano 2 squadre ma la prima , e lo dico da Gennaio È PARTENOPEA.

La macchina di Spalletti e co, con pazienza ha annullato la Dea di Gasp. Annullando ogni schema (mai facile) e dominando, i guizzi ci sono ma nel primo tempo c'è qualcosa da migliorare. Quel qualcosa arriva nella ripresa e Kvara non ha problemi . Osimhen lancia dalle sue parti, il 77 gioca con i dribbling di champagne, de qualitè,de lux. 1-0 NAPOLI. L'Atalanta non risponde,  il Napoli ne approfitta e va vicino al raddoppio. Raddoppio che arriva con uno stacco olimpico da parte di Rhamhani. Termina 2 a 0. Mani sempre più vicine al terzo scudetto, Napoli che risponde dopo la meritata sconfitta venerdì scorso con la Lazio. Risponde eccome e manda un messaggio all'Eintraicht, che mercoledì arriverà nel ritorno al Maradona. Tedeschi avvisati e avvisati, è 0-2 Napoli ma la macchina di Spalletti non vuole fermarsi.

Pari a reti bianche al Dall'Ara,dove nella partita di SINISA , il Bologna e la Lazio non fanno entrare il pallone nella porta avversario. Meglio i felsinei tutto sommato, per la Lazio qualcosa da rivedere. 0-0 prima del ritorno dove bisognerà rimontare in Olanda e prima del derby. Bologna che anche deve rivedere qualcosa in fase offensiva, ma la squadra di Tiago Motta ha le armi per giocarsela insieme al Monza e al Torino,oltreché alla Juve per la zona conference.

Blitz dell'Udinese al Carlo Castellani, prima vittoria per i friulani contro un friulano Paolo Zanetti. Decide nel secondo tempo la zuccata di Rodrigo Becao. Ritorno alla vittoria per Andrea Sottil che ci crede ancora alla prima metà. E come dargli torto.