Eccoci qua!

Benvenuti a PRE A, in preparazione al prossimo turno della Serie A.

Non perdiamo tempo e andiamo subito a vedere quello che ci attende in questi 4 giorni di Serie A.

Si parte da chi è primo, si parte dal Napoli e dal ritorno di Sarri al Maradona.  Il Napoli per scappare sempre di più mettendo ancora più pressione all'Inter , anche se per quel che mi riguarda è da Napoli-Juve che dico definitivamente NON C'È PIÙ STORIA ma Luciano Spalletti vuole tutti sempre più concentrati mentre, Sarri vuole in una sfida piena di cuore magari giocare un brutto scherzetto per provare a stabilizzarsi in zona Champions.

Monza ed Empoli sono due formazioni diverse,ma una più salva dell'altra con i rispettivi meriti, e ora non vogliono annoiarsi e arrivare nella parte sinistra della classifica e chissà....puntare al settimo posto.

Mentre una posizione più sopra del settimo (sesto) si staziona un Atalanta che ha bisogno di tornare alla vittoria per la zona Champions in una gara scoppiettante.

CONTINUA SOTTO LA FOTO


Contro L'Udinese di Sottil che non ha mai vinto nel 2023 ma occhio perché è tra la parte destra e sinistra della classifica. 

Nel quinto anniversario della scomparsa di Davide Astori la Fiorentina affronta il Milan nell'anticipo del sabato sera. La squadra di Vincenzo Italiano per prepararsi alla Conference e per arrivare nella zona sinistra della classifica e giocherà direi soprattutto per l'indimenticabile capitano Astori. 

Mentre il Milan si prepara a vivere la notte magica contro il Totthenham ma che deve ritrovare definitivamente la tranquillità in campionato.

Lunch match al Picco con tanto di scontro diretto. Lo Spezia non vuole essere agganciato dal Verona di che è ancora più cattivo dopo lo 0-3 subito in casa contro la Fiorentina.

Ancora in Liguria perché a Marassi la Samp ha bisogno di punti per tentare almeno di muovere la classifica, di contro una Salernitana che vuole avere continuità dopo la bella vittoria all'Arechi contro il Monza. 

L'Inter dopo lo scivolone a pranzo contro il Bologna deve necessariamente tornare a fare punti ,ma ci sono al cospetto della squadra di Simone Inzaghi: i terribili salentini di Marco Baroni che sognano ancora il colpaccio contro una big.

Domenica che si chiude con un classico: Roma contro Juve. Giallorossi senza Mourinho ma vogliosi dopo la sconfitta di Cremona di battere la Juve e un colpo champions, cosa difficile perché di contro c'è una Juventus che nonostante tutto è molto in forma. Ora che sembra essere rodata nonostante tutto sembra anche convincente. 

A Reggio Emilia la Cremonese per trovare continuità dopo la prima vittoria e di contro c'è un Sassuolo il quale dopo il blitz di Lecce vuole mettere piede nella metà classifica.

Chiude il turno un interessantissimo Toro Bologna. Juric per riprendersi quello che è suo dopo la doppia beffa derby mentre Tiago Motta per essere sempre più continuo e magari mettere pressione alla Juventus.

Questo è quanto ci si aspetta dal turno di A.

Non ci resta altro che vedere le partite!!!